
Contattaci
Invia la tua richiesta
ACCETTO | Dichiaro di aver letto e di accettare la politica di privacy ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 ed esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali a fini promozionali e commerciali.
La richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: policy e privacy
Stai cercando un hotel nei pressi di Origgio dove trascorrere un fine settimana all’insegna del romanticismo insieme alla persona a cui vuoi bene?
In questo caso ti raccomandiamo di testare il MO.OM Hotel ad Olgiate Olona a pochi minuti da Origgio, dove sarai in grado di trascorrere minuti incancellabili grazie al supporto di una serie di 6 suite tematiche davvero straordinarie.
Le suite sono la Burlesque, la Rouge, la Marylin, la Blue, la Secret e la fantastica Paradise, la suite tematica più amata di Milano, costituita da una grotta colorata di luci, un letto ampio, una piacevole cascata ed una incredibile vasca idromassaggio.
Tutte quante le suite sono state ideate dall’archistar Beppe Riboli, un genio dello stile che è stato in grado di produrre dei capolavori di raffinatezza e eleganza.
Alle suite si associano poi ulteriori dotazioni di gran classe come per esempio il centro wellness formato da una indimenticabile piscina ricreativa con 12 postazioni e giochi d’idromassaggio ed da una benessere con bagno turco e sauna finlandese.
Per il tuo weekend di coppia avrai la possibilità di far richiesta di perfino la cena o la colazione in camera per avere la chance di tutelare una privacy completa.
Il MO.OM Hotel ha perfino un ristorante pregiato dove sarai in grado di richiedere pure vivande vegane oppure vegetariane.
Per questo motivo se desideri un fine settimana d’amore, scegli il MO.OM, l’albergo degli innamorati e la scelta ideale per quelli che cercano l’intimità nei pressi di Origgio.
Per più indicazioni ti suggeriamo di vedere del tutto il sito web ufficiale del MO.OM e posteriormente chiamare il numero di telefono 0331 327511 per effettuare una prenotazione velocemente.