Quali Sono I Percorsi E Gli Orari Di Malpensa Shuttle

 

—> Se stai cercando un hotel a Malpensa, scegli il MO.OM Hotel. Scopri tutti i servizi e le caratteristiche scorrendo il sito.

Sei appena atterrato a Milano Malpensa e devi raggiungere il centro della città in breve tempo? Oppure sei alla stazione centrale di Milano e cerchi un mezzo che ti porti rapidamente all’aeroporto? Malpensa Shuttle allora è quello che fa per te!

I pullman di Malpensa Shuttle mettono a disposizione corse ogni 20 minuti che collegano in meno di un’ora la stazione di Milano Centrale con l’aeroporto di Malpensa e viceversa.

Inoltre, in occasione di eventi fieristici, durante tutte le corse di Malpensa Shuttle direzione aeroporto o stazione Centrale, è possibile richiedere la fermata in prossimità della Fiera di Milano, facilmente raggiungibile quindi, comodamente e a prezzi vantaggiosi, anche direttamente dall’aeroporto di Malpensa.

La prima corsa utile di Malpensa Shuttle in partenza dalla stazione di Milano Centrale direzione Malpensa è alle 3,45 di mattina, mentre l’ultima è alle 0,15. Da Malpensa invece la prima navetta per il centro di Milano è in partenza alle 5 di mattina, con una frequenza di 20 minuti circa, fino all’1.20 di notte.

In questo modo puoi organizzare il tuo viaggio in base alle tue esigenze e se sei diretto all’aeroporto di Milano Malpensa avrai la certezza di arrivare in tempo per tutti i controlli necessari prima dell’imbarco.

Oltre a questa tratta, Malpensa Shuttle garantisce anche altri collegamenti come quello tra i due aeroporti Milano Malpensa-Linate, Malpensa-Fiera Rho Pero, Malpensa-Bergamo e Monza-Linate.

Per quanto riguarda la tratta Milano Malpensa-Linate, Malpensa Shuttle ti permette di arrivare all’aeroporto di tua destinazione in circa 75 minuti, con fermate a Rogoredo, Cormano e Cascina Gobba (su richiesta).

Con Malpensa Shuttle hai la possibilità di raggiungere anche l’aeroporto di Bergamo Oro al Serio in due ore circa, sfruttando se necessario la fermata intermedia di Monza, dalla quale si può facilmente raggiungere il secondo aeroporto di Milano, ovvero Linate.

—> Se stai cercando un hotel a Malpensa, scegli il MO.OM Hotel. Scopri tutti i servizi e le caratteristiche scorrendo il sito.

Posted: 4 Novembre 2017

 
Malpensa |
 
 
 
Iscrizione newsletter
 
 
 
  subscribe