Quali Negozi E Ristoranti Trovare All’Aeroporto Di Malpensa

 

—> Se stai cercando un hotel a Malpensa, scegli il MO.OM Hotel. Scopri tutti i servizi e le caratteristiche scorrendo il sito.

Sei arrivato all’aeroporto di Milano Malpensa con largo anticipo e non sai cosa fare? Scopri tutti i negozi e i bar della Galleria Commerciale di Malpensa!

Se hai avuto occasione di visitare l’aeroporto internazionale di Milano Malpensa, un vero e proprio snodo centrale per l’hinterland milanese e per il capoluogo lombardo, avrai sicuramente notato che non si tratta di una semplice struttura aeroportuale bensì di un innovativo spazio espositivo dotato di una galleria commerciale di negozi di tutti i tipi con una vasta gamma di prodotti a prezzi concorrenziali.

La nuova galleria commerciale, grazie a un restyling accurato e particolarmente attento al design, è ora divisa in 3 piazze principali, ognuna con comfort e servizi di alto livello.

Aperta nella primavera del 2014, la Piazza del Lusso rende omaggio a Milano con un design fortemente italiano basato su una rivisitazione in chiave moderna della Galleria Vittorio Emanuele. L’illuminazione è uno degli elementi esteticamente caratterizzanti di questa nuova area che accoglie i più importanti brand del lusso mondiali: da Hermès, Armani (prima apertura assoluta in un aeroporto europeo), Burberry, a Moncler e Tod’s; da Ermenegildo Zegna, Bottega Veneta, Boggi, a Hugo Boss ed Etro; da Salvatore Ferragamo, Bulgari, Montblanc, a Hour Passion, Damiani e Swarovski.

La Piazza del Pop invece è dedicata ai marchi innovativi che prendono spunto dai prodotti più trendy delle vie del centro di Milano. Fiore all’occhiello della piazza sono gli oltre 700 metri quadrati di moda e accessori del punto vendita Zara, luminoso e dal design contemporaneo, e lo store Dufry, con la sua ampissima gamma di cosmetici, fragranze e accessori con i prezzi convenienti del duty free; da visitare anche i negozi di Benetton, Bottega Verde, Bluespirit, Morellato, Bullfrog e Womo.

Infine la Piazza del Gusto, dove troverai le eccellenze gastronomiche italiane e non solo, usufruendo dei migliori servizi di ristorazione con caffetterie, bar, tavole calde per consumare ogni tipo di pasto (Aroma Cafè, Briciole Bar, Caffè Milano, Davide Olani Cafè, Gourmè, Gran Cafè e molti altri ancora). L’offerta è molto ampia e spazia dalla caffetteria classica e speciale agli snack dolci e salati, fino ai piatti caldi e freddi. Ti segnaliamo nel dettaglio il Ferrari Spazio Bollicine, il Davide Oldani Café, l’Obicà Bar, Pane Vino e San Daniele e la pizzeria Rosso Pomodoro.

Presenti anche servizi di prima necessità come banche, agenzie di cambio, farmacie e uffici postali, come non mancano negozi di entertainment, elettronica e telefonia (Unieuro, Playhall), e punti di vendita di libri, giornali e souvenir.

E se poi vuoi il meglio del meglio, puoi sperimentare l’accesso alle sale Vip dell’aeroporto di Milano Malpensa dove avrai la possibilità di trascorrere il tuo tempo di attesa nel massimo del confort e del relax con wi-fi, ristorazione, quotidiani multilingue, riviste di vario genere e un impeccabile servizio di sala, godendo dell’innovativo spazio SkyLounge dall’ambientazione moderna grazie ai numerosi schermi che offrono ai clienti diversi programmi presenti nel listino Sky: sport, informazione e intrattenimento tutto a tuo disposizione!

Insomma non hai che l’imbarazzo della scelta, goditi il tuo transito nella meravigliosa galleria commerciale dell’aeroporto di Milano Malpensa!

—> Se stai cercando un hotel a Malpensa, scegli il MO.OM Hotel. Scopri tutti i servizi e le caratteristiche scorrendo il sito.

Posted: 4 Novembre 2017

 
Malpensa |
 
 
 
Iscrizione newsletter
 
 
 
  subscribe