fbpx
 

Quali Sono I Migliori Locali e Pub di Pero

 

Sei stato tutto il giorno alla Fiera di Milano e stai cercando un locale tranquillo e simpatico dove riposarti e rilassarti prima di andare a dormire? Bene, prendi spunto dalle nostre indicazioni e lasciati contagiare dal clima di divertimento che si respira a Pero! Scopri insieme a noi i migliori locali della zona.

Oltre Bar

Via Newton 14 – Pero

Bar classico, tavola calda, locale alla moda per passare un po’ di tempo prima della cena: Oltre Bar è il luogo di ritrovo ideale per tutti gli amanti dell’aperitivo e della pausa pranzo.

Ogni sera si riempie di gente, attirata dal ricco aperitivo a buffet messo a disposizione sul lungo bancone del bar.

Gli stuzzichini e le pizzette sono davvero invitanti e i piccoli assaggini di salumi e formaggi accontentano anche i palati più esigenti.

Gustosi e ben amalgamati i cocktail della casa, tra cui consigliamo lo Spritz e il Mojito. Prima di andare a cena quindi fermati all’Oltre Bar e lasciati contagiare dal clima conviviale dinamico che si respira all’interno.

Accademia Del Vino

Via Sempione, 235 – Pero

Se sei un amante del vino, non puoi assolutamente trascurare questa “Accademia” dove l’enogastronomia raggiunge livelli altissimi, grazie a un’offerta di vini ricercati e di qualità.

Questo piccolissimo locale in zona Expo è davvero una chicca nascosta in quel di Pero, anche per la disposizione originale degli arredi.

Offerta ricercata sia per birre che per vini, quest’ultimi serviti anche sfusi alla spina. L’aperitivo propone deliziosi assaggini e stuzzichini vari, accompagnati da un servizio sempre puntuale e cortese.

Prezzi economici e ambiente ricercato. Ti consigliamo anche di provare la birra artigianale: fidati, ne vale la pena!

City Pride – English Pub

Via Gramsci, 13 – Pero

Al City Pride il divertimento è assicurato! In questo tipico pub inglese dagli affascinanti arredi in legno potrai passare una serata indimenticabile ascoltando musica live e cover band di livello che ogni weekend allietano l’atmosfera del locale.

Da menzionare anche gli aperitivi, serviti in quantità abbondante, da alternare a un ricco menu di panini realizzati in tipico stile anglosassone.

Ma il pezzo forte ovviamente sono le birre, proposte in una sterminata varietà proprio per venire incontro alle esigenze più disparate.

Inutile dire che la migliore in assoluto è la Tennent’s, la famosa birra scozzese dal gusto pieno e dal sapore unico. Posto perfetto per passare qualche ora in compagnia. Personale simpatico e competente.

PS: —> Se stai cercando un hotel in zona Pero con ristorante, parcheggio interno coperto gratuito, piccola SPA, area fitness e molti altri servizi, il MO.OM Hotel è la scelta giusta per te.

Posted: 17 Dicembre 2017

 
Pero |
 
 
 
Iscrizione newsletter
 
 
 
  subscribe