Quali Sono I Migliori Ristoranti di Busto Arsizio

 

—> Se hai deciso di visitare Busto Arsizio ti consigliamo di prenotare subito il MO.OM Hotel, uno degli hotel in zona Busto Arsizio che si distinguono per design, classe e servizi a disposizione

Sei in giro per Busto Arsizio e si è fatta ora di pranzo o di cena? Prenditi un attimo e studia la nostra guida ai migliori ristoranti e pizzerie della zona.

Di sicuro troverai qualcosa di tuo gradimento!

Ristorante Mirò Via Roma, 5 – Busto Arsizio Prezzo medio: 35 euro Inserito in una cornice di una vecchia casa del Settecento nel centro storico della città, il Ristorante Mirò offre un ambiente raffinato in stile liberty, ideale per pranzi di lavoro e cene romantiche. In estate è possibile sfruttare il giardino ben curato, dove gustare piatti classici rivisitati dalla fantasia e creatività dello chef. Chi lo frequenta abitualmente consiglia l’ottima tagliata di manzo e i dolci della casa. La cantina è ben fornita e il prezzo è in linea con la qualità del servizio.

Osteria Dul Tarlisu Via Ugo Foscolo, 2 – Busto Arsizio Prezzo medio: 30 euro In un ambiente caldo dal sapore antico potrete godervi i migliori piatti della cucina tradizionale lombarda serviti in una cornice rétro tra credenze di legno e oggetti di rame alle pareti. Le specialità della casa sono la famosa “polenta e bruscitti”, un piatto unico composto da carne di manzo accompagnata da polenta gialla, la “Cazueula”, il risotto giallo con l’osso buco e l’intramontabile cotoletta alla milanese. Di tutto rispetto la scelta dei vini, con proposte per tutte le tasche.

Pizzeria Ristorante Girotondo Corso Sempione, 150 – Busto Arsizio Prezzo medio: 25 euro In questo locale dal design accattivante completamente rinnovato, potrete gustare una cucina leggera e delicata, impreziosita da ingredienti freschi e genuini e accompagnata da un servizio puntuale e cortese. Ottima la pizza fatta a legna, disponibile dal martedì alla domenica. Se capitate d’estate, chiedete di mangiare nella splendida terrazza, immersa in una rilassante e fresca atmosfera. Prezzi modici e diversi tipi e forme di pizza tra cui scegliere.

Ristorante Pizzeria Villa Verde Via Sant’Eustorgio, 21 – Origgio Prezzo medio: 30 euro A soli 10 minuti da Milano, immerso nel verde e nella quiete, il locale offre antipasti abbondanti, pizza e pesce serviti nell’atmosfera informale e accogliente di un locale con giardino e piscina. Materia prima di qualità, eccellenti i risotti e le carni, notevole la qualità del pesce fresco. Piatti curati e abbondanti. Una nota di merito alla carta dei vini, degli spumanti e delle grappe, grazie alla grande competenza dello chef e sommelier del locale. Decisamente buono il rapporto qualità/prezzo.

Li Min Viale Giuseppe Borri, 32 – Busto Arsizio Se siete amanti della cucina orientale, il ristorante che fa per voi è Li Min, un ambiente elegante con caratteristici arredi in legno intarsiato. Adatto per pranzi di lavoro ma anche per cene di famiglia, all’insegna della migliore cucina cinese, disponibile anche nella versione senza glutine. L’atmosfera calda e familiare accompagnata da una discreta musica di sottofondo vi garantirà una serata piacevole e tranquilla. Da provare assolutamente le nuvole di gambero e il riso alla cantonese.

Mimmo Due Via Stefano Bonsignori, 6 – Busto Arsizio Prezzo medio: 30 euro Se volete gustarvi la vera pizza napoletana, c’è un solo posto a Busto Arsizio: Mimmo Due! Questo locale con poche pretese e arredi semplici in legno vi stupirà per la bontà delle pietanze, realizzate con ingredienti freschi e senza tanta attesa. Oltre alla migliore pizza della tradizione napoletana, preparata ad arte, il menu ne offre altre classiche, fino a quelle più ricche e originali. Ottimi anche i piatti di mare, tra i quali vi consigliamo la paella e la zuppa di pesce.

—> Se hai deciso di visitare Busto Arsizio ti consigliamo di prenotare subito il MO.OM Hotel, uno degli hotel in zona Busto Arsizio che si distinguono per design, classe e servizi a disposizione

Posted: 13 Novembre 2017

 
 
 
Iscrizione newsletter
 
 
 
  subscribe