fbpx
 

Quali Sono I Migliori Ristoranti di Borgomanero

 

Stai facendo una gita a Borgomanero e cerchi un posto dove mangiare? Vorresti trovare un posto carino ma non conosci la zona? Niente paura, segui la nostra guida e scoprirai i migliori ristoranti e le più famose pizzerie di questo incantevole paese novarese.

Pinocchio

Via Matteotti 147 – Borgomanero

Prezzo medio: 38 euro

“Il miglior ristorante di Borgomanero”. Questo si dice di “Pinocchio”, un locale dagli arredi raffinati in stile liberty dopo poter gustare le migliori pietanze dell’alta cucina.

Il menu propone una varietà di piatti sfiziosi e originali, tra cui ti consigliamo la zucca di zucca con riso Venere e la battuta di fassona condita con salsine.

Notevoli anche i dolci, preparati sia per soddisfare il palato che la vista. La specialità della casa è lo zabaione con gelato meringato. Da provare anche la paniccia.

Buona la carta dei vini che lascia spazio alle etichette regionali. D’estate è possibile mangiare nel suggestivo giardino annesso alla struttura. Ambiente confortevole e accogliente. Prezzi adeguati all’offerta.

Miya

Via Gramsci 3 – Borgomanero

Prezzo medio: 28 euro

Se invece sei un appassionato dell’arte culinaria orientale, fai una capatina in questo locale dal design minimale in legno con mattoni a vista, situato nel centro del paese.

Il menu permette di abbinare sushi e sashimi con una curata selezione di vini internazionali.

Un posto ideale dove degustare la classica cucina giapponese, preparata sapientemente e servita con la tipica cortesia giapponese. Ottimi anche i drink della sala bar lounge adiacente.

Perfetto per una cena romantica o per un cocktail servito in una location molto curata.

Locanda ‘86

Piazza Martiri della Libertà, 6 – Borgomanero

Prezzo medio: 35 euro

Se invece preferisci la tradizione, il posto che fa per te è Locanda ’86, un ristorante vecchio stile dove poter assaggiare i piatti della tipica cucina lombarda, arricchiti dalla fantasia dello chef.

Gli abbinamenti di sapori sono insoliti e ricercati, che fanno da pendant a una location settecentesca da mille e una notte.

Le specialità da provare assolutamente sono l’uovo in camicia con cioccolato, porro e bacon e il risotto con mela, cannella e nocciole.

Anche i dolci della casa sono una delizia sia per gli occhi che per il palato. Eccellente rapporto qualità-prezzo.

Ali Baba e I 40 Panini

Corso Sempione 4 – Borgomanero

Prezzo medio: 15 euro

Se invece cerchi un posto più economico e alla mano, ti proponiamo questo locale super frequentato dove consumare pizze, una infinita scelta di panini e specialità mediorientali.

Il menu è caratterizzato da una grande varietà di pietanze, adatte a tutte le esigenze: dalla pizza al kebab, passando per le proposte vegetariane.

La specialità della casa è il kebab, declinato in tutte le varianti e servito in porzioni abbondanti. Le pizze sono enormi e ben cotte e realizzate con un impasto leggero e friabile.

Provate anche il felafel, chi l’ha assaggiato assicura che è ottimo! Locale adatto per scoprire sapori diversi e speciali a un prezzo davvero economico.

PS:—> Se desideri fermarti in zona e stai cercando un hotel vicino Borgomanero, ti consigliamo il MO.OM Hotel, il nostro albergo a 4 stelle con ristorante, parcheggio interno gratuito, piccola SPA, area fitness, camere basic, suite, miniappartamenti e suite a tema.

Posted: 14 Dicembre 2017

 
 
 
Iscrizione newsletter
 
 
 
  subscribe