fbpx
 

Quali Sono I Migliori Pub e Locali di Saronno

 

Hai passato la giornata a visitare Saronno e non vedi l’ora di rilassarti un po’ la sera? Questa guida ti svelerà i migliori locali della zona per bere una buona birra o goderti un bel bicchiere di vino.

Mopps

Via Padre Reginaldo Giuliano 38 – Saronno

Sei alla ricerca di un locale per rendere più piacevole la tua serata? Questo pub sembra proprio fatto su misura per te! Al Mopps trovi la migliore birra artigianale della zona e una proposta di carne alla griglia saporita e abbondante.

Possibilità di mangiare anche una gustosa pizza cotta a legna, preparata con i migliori ingredienti per l’impasto e il condimento.

I cocktail sono di ottimo livello, sapientemente preparati da un barman professionista. Prezzi medi e personale accorto e veloce.

Gli amanti del calcio apprezzeranno i maxischermi per seguire le partite di campionato e di coppa. Ideale per una serata allegra in compagnia di amici.

La Cantina Di Manuela

Via Giuseppe Frua 12 – Saronno

Se invece preferisci un locale raffinato e alla moda, ti consigliamo questa graziosa enoteca in pieno centro a Saronno.

La proposta culinaria è molto variegata e rivisitata in chiave moderna dallo chef, con prodotti di qualità del territorio.

La lista dei vini comprende circa 500 etichette delle più importanti regioni italiane, più una discreta e sorprendente selezione francese. Notevole il dehors estivo caratterizzato da una romantica veranda, perfetta per cene romantiche.

Ottimo rapporto qualità-prezzo e personale vivace e molto preparato nei consigli per l’abbinamento enogastronomico. Da provare assolutamente.

Galway Bay

Piazzale Cadorna 1 – Saronno

Questo classico pub in stile irlandese è l’ideale per rilassarsi dopo un’intensa giornata di lavoro o una faticosa giornata da turista.

L’ambiente caldo e familiare mette subito a proprio agio e offre una varietà impressionante di ottime birre irlandesi, abbinate a stuzzichini sfiziosi e panini giganti in orario da aperitivo.

Le birre che vanno di più ovviamente sono la Guinness e la Harp, anche se non sono da disdegnare le ottime birre rosse e stagionali.

Nel weekend spesso ci sono dei concerti dal vivo e ogni settimana il locale trasmette le partite di calcio della serie A. Prezzi veramente convenienti e atmosfera adatta a ogni esigenza.

Cafè Noir

Corso Italia 73 – Saronno

Per un aperitivo come si vede, niente di meglio del Cafè Noir. Questo caratteristico Wine Bar in centro propone un appetitoso e sostanzioso buffet accompagnato da ottimi cocktail e stuzzicherie varie.

È possibile inoltre gustare vini al bicchiere abbinati a una selezione di invitanti specialità locali, per uno spuntino o un semplice momento di relax in compagnia.

La proposta enologica è ampia e ricercata, con centinaia di etichette dei migliori vini italiani e internazionali disponibili. Notevoli anche i distillati.

Ambiente accogliente e raccolto. Prezzi per ogni aperitivo molto convenienti e più bassi della norma.

Se vuoi prenotare un hotel vicino Saronno, allora ti consigliamo di prenotare il MO.OM Hotel, il nostro albergo 4 stelle con ristorante, zona fitness, area benessere, suite tematiche, area meeting e molto altro ancora.

Posted: 28 Dicembre 2017

 
Saronno |
 
 
 
Iscrizione newsletter
 
 
 
  subscribe