fbpx
 

Quali Sono I Migliori Locali e Pub di Rho

 

Sei stato tutto il giorno nella zona di Fieramilano e vorresti rilassarti qualche ora a Rho, magari sorseggiando una birra o un drink in un locale? Bene, grazie alla nostra guida troverai quello che cerchi e la tua serata sarà indimenticabile.

 

Cijusmida Corso Europa, 173 – Rho Grazie a un sapiente restyling, questo storico locale di Rho ha riaperto i battenti recentemente e ha già cominciato a fare proseliti. La classe e l’eleganza dell’arredamento si uniscono un’atmosfera calda e informale, grazie a un pregevole lounge bar con musica dal vivo, grazie al quale gustare dei cocktail di prima qualità. Ogni domenica dalle 19 in poi ha inizio l’happy hour, con aperitivo e stuzzichini a prezzo fisso. A seguire serata di musica live fino a tarda sera. Consigliato per la frequentazione giovanile e il prezzo contenuto.

 

Rock ‘N’ Roll Via Magenta, 77 – Rho La location del Rock’N’Roll è veramente originale e merita una visita solo per questo. Ricavato dagli spazi di un antico e suggestivo edificio industriale con ampie vetrate e struttura in mattoni a vista, il pub divide in due aree: la zona dedicata alla musica live e uno spazio bar e ristorante. Oltre a una gustosa proposta di hamburger, panini e stuzzichini vari, potrai assaporare uno tra i tanti cocktail della lista e perderti sulle note della musica dal vivo tra serate unplugged, open stage e cover di band famose. La domenica Happy Hour con consumazione fissa a 7 euro. Non ti è venuta voglia di andarci?

 

Green Pub Via Pace, 89 – Rho Questo pub dall’inconfondibile stile inglese è il ritrovo perfetto per trascorrere una serata in compagnia di amici o familiari. Vasta scelte di birre artigianali da accompagnare ai leggendari giropizza che, a prezzi veramente modici, saziano a volontà il tuo stomaco. Oltre alla pizza, sono disponibile altre specialità culinarie come la grigliata di carne e il granfitto di pesce, ottime soluzioni anche per una cena o un pranzo di lavoro. Immancabile il maxischermo per seguire le partite, anche se tenuto a volume bassissimo per non ostacolare l’interazione tra i commensali. Locale adatto a tutte le tasche.

 

Freeway Route 66 Via Vincenzo Monti, 41 – Rho In questa steakhouse dagli arredi rustici potrai fermarti per gustare le specialità di carne alla griglia, una buona pizza o l’abbondante aperitivo a buffet messo a disposizione ogni domenica sera. Oltre agli hamburger e alle piadine condite in varie salse, spiccano i dolci fatti in casa, realizzati artigianalmente e dall’inconfondibile sapore genuino. L’ambiente è accogliente e ricercato, anche grazie alle luci soffuse che conferiscono un’atmosfera rilassata dove poter assaporare in totale relax uno dei tanti cocktail internazionali del listino, o una delle suggestive birre alla spina e in bottiglia, rigorosamente artigianali. Prezzi modici e servizio veloce e cortese.

 

PS: –> Se stai cercando un hotel vicino Rho scegli il MO.OM Hotel con spa, suite, suite tematiche, parcheggio interno coperto gratuito, ristorante di prima classe e molti altri servizi.

Posted: 1 Dicembre 2017

 
Rho |
 
 
 
Iscrizione newsletter
 
 
 
  subscribe