fbpx
 

Quali Sono I Migliori Locali di Gallarate

 

Se hai deciso di visitare Gallarate ti consigliamo di prenotare il MO.OM Hotel, uno degli Hotel zona Gallarate che si distinguono per stile e design.

La sera a Gallarate non è mai stata così movimentata! Scopri in questa guida i migliori locali dove passare qualche ora in allegria.

Barley House

Via San Giovanni Bosco, 5 – Gallarate

Locale dal design accattivante in stile industriale, situato in una via del centro di Gallarate, il posto giusto dove fare un aperitivo serale accompagnato da una buona birra artigianale.

Al Barley House la birra non ci si limita a berla ma anche a conoscerla in tutta la sua essenza, con eventi, incontri e dibattiti e corsi di degustazione. Adatto sia per i semplici amanti della birra che per fini degustatori.

Personale gentile e molto competente, posizione centrale, ambiente intimo e accogliente.

Potus Culture

Via Castelli, 2 – Gallarate

Nel cuore di Gallarate merita una visita il Potus Culture, un piccolo ma vivo cocktail bar: una nuova idea di locale, alla moda e accogliente.

All’ora dell’aperitivo il locale si anima con la presenza di un ricco buffet che occupa tutto il bancone. La scelta tra i vini e i cocktail è sopra la media e nel weekend il locale si riempie grazie anche alla possibilità di ascoltare buona musica.

Gentilezza, accoglienza familiare e professionalità sono i tratti distintivi del personale che, sempre col sorriso, serve buone birre di qualità e sfiziosi spuntini per frenare i languorini post-cena.

Chatwin Cafè

Piazza Guenzati, 2 – Gallarate

In pieno centro a Gallarate, all’inizio dell’isola pedonale, potete immergervi nel Chatwin Cafè, un luogo ideale per una serata con gli amici da trascorrere sorseggiando uno dei tanti cocktail innovativi del menu.

I drink sono curati con ingredienti naturali e la clientela giovane e attiva contribuirà a mettervi di buonumore.

Anche gli amanti della birra non resteranno delusi: ampia scelta, passando dall’olandese Trappe Triple ad altre grandi birre alla spina.

Chocolat

Via Cadolini, 2 – Gallarate

Se invece cercate un locale un po’ più chic, fate tappa al Chocolat, dove avrete la possibilità di consumare aperitivi con drink preparati con cura e ingredienti selezionatissimi per gli amanti del buon bere, accompagnati da appetizer sempre nuovi.

L’aperitivo non è mai banale, con il bartender che prepara i cocktail secondo la sua fantasia e il vostro suggerimento: ne resterete estasiati, parola di scout!

Chocolat è anche un bar e offre tantissime cioccolate gustose e cremose da assaggiare, accompagnate sempre da biscottini da inzuppare per concedersi una merenda gustosa.

Non mancano anche primi e secondi piatti pronti, insalatone, panini farciti e piadine che non hanno eguali. Tra i panini e le piadine, oltre alle più classiche combinazioni di gusti, si possono gustare panini con doppio hamburger di carne di altissima qualità che non temono rivali.

Buddha Lounge

Via Sant’Antonio, 1

Questo locale storico del centro di Gallarate, frequentato da una clientela chic e raffinata, è il luogo ideale per passare una serata in totale relax, sorseggiando ottimi cocktail o aprendo pregiate bottiglie di vino.

La sala principale si presenta con il classico stile Buddhabar, le atmosfere e arredamenti sono di tipo orientaleggiante, l’ambiente accompagnato da una musica di sottofondo mai invadente.

Se siete fumatori, nessun problema: il locale mette a disposizione una seconda sala che nel weekend cambia stile con luci basse e musica ad alto volume con dj.

Ideale per un aperitivo alternativo e per fare tardi la notte.

Se hai deciso di visitare Gallarate ti consigliamo di prenotare il MO.OM Hotel, uno degli Hotel zona Gallarate che si distinguono per stile e design.

Posted: 5 Novembre 2017

 
Gallarate |
 
 
 
Iscrizione newsletter
 
 
 
  subscribe