fbpx
 

Dove Mangiare Alla Fiera Di Rho

 

–> Se stai cercando un hotel in zona Rho scegli il MO.OM Hotel con spa, suite, suite tematiche, ristorante di prima classe e molto altro ancora.

Hai in programma di visitare la Fiera di Rho e cerchi un posto dove mangiare? Grazie a questa guida troverai il posto giusto per te!

In linea con la varietà di offerte di mostre e manifestazioni, anche la ristorazione di Fiera Milano eccelle per qualità ed efficienza. La scelta spazia tra quasi 90 punti ristoro, collocati sia all’interno dei padiglioni sia lungo l’asse centrale (Corso Italia e Ponte dei Mari) del complesso fieristico.

Snack bar, self service e soprattutto “Sadler in Fiera”, un prestigioso ristorante che prende spunto dalle creazioni dell’omonimo chef con servizio al tavolo e due alternative di ristorazione: menù alla carta e Chic’n Quick, basato su un’offerta di pranzo ricercato a prezzi convenienti.

Un vero e proprio gioiello all’interno della Fiera, dall’arredo raffinato e ben curato, con la capienza massima di 160 coperti, che offre un menu di 4 portate che va da un minimo di 8 euro per i dessert a un massimo di 25 per un secondo di pesce. Notevole la carta dei vini, con una nutrita selezione di spumanti e champagne (anche al bicchiere), vini bianchi, rossi e da dessert.

Da segnalare anche il Rouge et Noir, un locale dal design moderno che offre un vasto assortimento di panini integrato da genuini prodotti di gastronomia: una buon compromesso tra un rapido servizio e un pranzo gustoso.

A chi piace invece la cucina orientale, nell’area esterna recentemente ristrutturata, è stato inaugurato un elegante Sushi Bar che offre colorati sushi e sashimi preparati prendendo spunto dalla tradizione più autentica dell’arte della cultura giapponese.

Non molto lontano dal ristorante “Sadler in Fiera”, ti consigliamo “Spazio 57”, un locale dove è possibile gustare, accanto ai prodotti classici del tradizionale bar italiano, una linea food tutta a base di soia, rispettando anche le abitudini alimentari di vegetariani e vegani.

Per gli amanti della tradizione, tappa obbligata a Bistrot Milano, vera e propria reincarnazione, sia nel design degli spazi che nell’offerta, dello stile della Milano contemporanea, con appetitose ricette della tradizione culinaria meneghina, come il risotto all’ossobuco, la cotoletta alla milanese con patate e per finire la leggendaria torta meneghina.

Se invece ami l’American Style, Mama Burger è il posto che fa per te: ambientato in uno spazio dalle suggestioni proprie del design contemporaneo, questo inedito fast-food è sicuramente il posto perfetto per una pausa pranzo informale all’insegna di una vasta selezione di prodotti di alto livello sulla base dell’hamburger classico.

Altri punti di ristoro da segnalare, sempre in Corso italia, la pasticceria ReNoir “Il Giardino delle Dolcezze”, il self service Buon Appetito, il News Cafè con piatti tipici della cucina italiana e la pizzeria Piatto Ricco, che propone con regolarità anche specialità liguri.

–> Se stai cercando un hotel in zona Rho scegli il MO.OM Hotel con spa, suite, suite tematiche, ristorante di prima classe e molto altro ancora.

Posted: 4 Novembre 2017

 
Rho |
 
 
 
Iscrizione newsletter
 
 
 
  subscribe