Locali A Milano Malpensa

 

—> Se stai cercando un hotel a Malpensa, scegli il MO.OM Hotel. Scopri tutti i servizi e le caratteristiche scorrendo il sito.

Ti trovi a Milano Malpensa e non sai cosa fare la sera? Ecco per te una selezione di migliori locali dove il divertimento è assicurato!

Crazy Pub

Via Torino, 20 – Casorate Sempione

Il CrazyPub è a due passi dall’aeroporto di Milano Malpensa ed è perfetto per passare una serata tra amici. In questo locale trovi una vasta selezione di birra artigianali, sia alla spina che in bottiglia, adatte alle gole più fini. Birre da ogni parte del mondo e di qualsiasi tipo e una lista di superalcolici e distillati di qualità.

A fare da contorno poi l’immancabile musica dal vivo, con il repertorio che spazia dai Creedence ai Rolling Stones, agli AC/DC e Bruce Springsteen, passando per l’intramontabile blues di Muddy Waters.

Un posto perfetto per bere in compagnia e ascoltare musica di qualità, non disdegnando il ricco menu di cucina che propone stuzzichini, panini e la specialità della casa: il tortino di cioccolato caldo.

The Goodfellas Pub

Via Piave, 179 – Ferno

Ovviamente in questo locale la passione per il cinema la fa da padrone, con le foto di Marlon Brando, Al Pacino e Robert De Niro, quest’ultimo nell’indimenticabile posa del film di Martin Scorsese che dà il nome al pub.

Il locale è raccolto ma accogliente, con musica live dalle 22 in poi. Il venerdì è il giorno del vivacissimo karaoke, mentre di solito il sabato si può assistere a concerti di musica rock ed eventi organizzati per cover band.

Altri punti a favore sono indubbiamente la birra artigianale, i cocktail e la selezione di liquori. Locale ideale per una serata tra amici o anche per un’uscita a due.

Route 66

Via Varese, 49 – Gallarate

Per chi è in zona Gallarate e dintorni è una tappa da non mancare. Locale arredato con gusto e inventiva in tipico “American Style”: tre sale principali con tavoli e divanetti tondi ben disposti, un bancone lungo dove sistemare i piatti durante l’aperitivo e un’ottima musica live.

I punti di forza del locale sono l’aperitivo a buffet, la lista sterminata di cocktail a prezzi competitivi e un eccellente allestimento di distillati. Ambiente con luci soffuse e musica di sottofondo, dotato anche di schermi giganti dove seguire una partita di calcio o un qualsiasi altro evento sportivo.

D’inverno una volta alla settimana live music e serate country con la formula “all inclusive” (accesso alla pista da ballo, free drink e stuzzichini), mentre d’estate è possibile usufruire della veranda estiva.

Warpipe Pub

Via Cattaneo Carlo, 36 – Gallarate

Il Warpipe Pub ha tutto quello che si può chiedere a un locale per una serata: atmosfera familiare, vasta scelta di birre artigianali e non, ampia varietà di liquori caratteristici e musica soft rock.

L’ambiente in stile pub scozzese è caldo e accogliente e si respira la nostalgia del locale britannico anni Ottanta dove è possibile bere prodotti di qualità che spaziano dalle grappe al cognac e ai rum dell’America Latina, per finire con una selezione di migliori whisky per intenditori.

L’assenza di un maxischermo con l’immancabile evento sportivo e la musica di fondo non invadente lo rendono il posto giusto per fare nuove conoscenze e scambiare quattro chiacchiere.

Canterbury Pub

Via Indipendenza, 2 – Busto Arsizio

L’atmosfera molto calda e informale e l’ambiente in stile medievale con murales e dipinti rendono al meglio il clima di assoluta familiarità di questo pub. Non solo birreria, ma locale adatto anche a feste di compleanno e addii al celibato.

Il pezzo forte è senza ombra di dubbio il karaoke, di gran lunga il più professionale della zona con un vastissimo assortimento di canzoni e una grande cura nel dettaglio tecnico e d’impiantistica.

La proposta drink and food è di ottimo livello, con sfiziosi stuzzichini e originali cocktail da sorseggiare che vi accompagneranno in una serata all’insegna della più genuina convivialità.

—> Se stai cercando un hotel a Malpensa, scegli il MO.OM Hotel. Scopri tutti i servizi e le caratteristiche scorrendo il sito.

Posted: 4 Novembre 2017

 
Malpensa |
 
 
 
Iscrizione newsletter
 
 
 
  subscribe