fbpx
 
 

Hotel in zona Binago

Cerchi un hotel nei pressi di Binago nel quale passare un fine settimana o trattenersi successivamente a una giornata di lavoro o di intrattenimento.

 

In questo caso ti consigliamo di prenotare presso il MO.OM Hotel a Olgiate Olona in zona Binago.

 

 
 

Il Mo.om Hotel è un albergo meraviglioso hotel nei pressi di Binago, a poco più di 12 minuti dall’aeroporto di Milano Malpensa, e fornito di parking free interno con ascensore che ti condurrà subito alla reception o ai piani.

 

Se hai stabilito di vedere Binago, il MO.OM Hotel è la soluzione più adatta in quanto è rapidamente accessibile dall’autostrada A8 uscita Busto Arsizio.

 

Oltre a ciò è ineccepibile per quelli che desiderano il meglio per la propria sosta perché è provvisto di moltissimi servizi.

 

Al suo interno difatti, incontrerai uno splendido centro benessere fornito di piscina coperta con idromassaggio, bagno turco, sauna finlandese e tunnel emozionale per trascorrere serate rilassanti, ritrovare l’equilibrio e coccolare i vostri sensi tramite l’aromaterapia e la cromoterapia.

 

E’ disponibile anche un piccolo centro fitness per allenarsi con tapis roulant.

 

Avrai disponibile anche un ristorante nel quale proverai piatti Italiani, internazionali e pure vegetariani e vegani.

 

Il MO.OM Hotel vicino Binago è poi una location eccellente per riunioni lavorative perché è fornita connessione wifi, servizio fax e sale conferenze.

 

Le camere si dividono in family room – junior suite sue due piani con ingresso indipendente, superior room, junior suite – garden rooms, suite per occasioni speciali e basic – garden rooms e mini appartamenti con accesso indipendente.

 

A queste stanze si aggiungono perfino 6 meravigliose suite a tema.

 

Il Mo.om Hotel esibisce un design senza uguali con una vera e propria galleria d’arte moderna interna e durante l’anno ospita eventi e serate a tema.

 

Il MO.OM Hotel si trova Via San Francesco, 15 21057 ad Olgiate Olona, Varese, vicino Binago

 

Prenota ora.

 
 
 
Iscrizione newsletter
 
 
 
  subscribe