fbpx
 

Dove Parcheggiare Per La Fiera Rho

 

–> Se stai cercando un hotel in zona Rho scegli il MO.OM Hotel con spa, suite, suite tematiche, ristorante di prima classe e molto altro ancora.

Hai intenzione di andare alla Fiera di Rho in macchina e cerchi un posto dove poter parcheggiare? Le possibilità sono molteplici e variano a seconda del prezzo e delle esigenze. Scopriamole insieme!

Puoi lasciare la tua macchina nei pressi del quartiere di Fiera Milano-Rho, che mette a disposizione oltre 10mila parcheggi contrassegnati da P1 a P5. In prossimità della Porta Ovest si ergono due edifici multipiano (PM1 e PM2) che arrivano a ospitare fino a 3mila vetture. Il parcheggio P1 inoltre è dotato di passaggi riservati ai possessori del Telepass, quindi, se usufruisci di questo servizio, puoi pagare la tua sosta molto velocemente e con addebito immediato sul tuo conto.

La tariffa è di 12 euro per la sosta fino a un massimo di 4 ore, anche se spesso è più conveniente la tariffa giornaliera che ammonta a 16,50 euro. Infine, se raggiungi la fiera in camper, l’area adibita è la P5, con costi da 24 euro a 33 euro a seconda del tempo di sosta. Puoi prenotare il posto auto, sia all’aperto che nei parcheggi multipiano, con tre modalità diverse: online, via fax ed e-mail, effettuando il pagamento in loco all’arrivo (www.apcoa.it).

L’accesso al parcheggio è gratuito per persone con disabilità in possesso della tessera FierAccessibile, che è possibile richiedere inviando una mail al seguente indirizzo: fieraaccessibile@fieramilano.it.

Più contenuti i prezzi se effettui la sosta a Lampugnano o Molino Dorino per poi utilizzare la metropolitana, con tariffe di 1,50 euro all’ora oppure 7,50 euro per tutto il giorno. Altro parcheggio abbordabile più o meno agli stessi prezzi quello a Mazzo di Rho in via del Risorgimento aperto 24 ore su 24, anch’esso collegato alla Fiera di Milano-Rho con la metropolitana.

Se invece non hai fretta e vuoi risparmiare, ecco una selezione di parcheggi gratuiti dai quali raggiungere facilmente la fiera:

 Nel centro di Rho, in via Zara, trovate un grande parcheggio recintato e sempre gratuito: è il parcheggio della stazione ferroviaria distante dai binari solo 200 metri. Ogni 15 minuti circa parte dalla stazione un treno che porta direttamente alla fiera.

 Vicino all’ingresso 5 di Rho Fiera è presente un parcheggio un po’ defilato dove poter lasciare la macchina gratuitamente. Ovviamente cercate di andarci entro l’ora di pranzo, di modo tale da avere la possibilità di trovare un posto libero!

 Andando in direzione Mazzo di Rho partendo dalla fiera ci sono decine di posti auto sempre vuoti posti sotto a condomini. Non è presente una zona riservata ai residenti e quindi potete scegliere il primo posto libero che trovate.

 Nella via A. Grandi della città di Rho c’è sempre parcheggio, anche se poi dovrete camminare almeno 10-15 minuti prima di raggiungere la stazione dove prendere il treno per la fiera.

 

–> Se stai cercando un hotel in zona Rho scegli il MO.OM Hotel con spa, suite, suite tematiche, ristorante di prima classe e molto altro ancora.

Posted: 4 Novembre 2017

 
Rho |
 
 
 
Iscrizione newsletter
 
 
 
  subscribe