Come Contattare L’Assistenza Clienti Di Milano Malpensa

 

—> Se stai cercando un hotel a Malpensa, scegli il MO.OM Hotel. Scopri tutti i servizi e le caratteristiche scorrendo il sito.

Hai un dubbio prima di partire oppure un problema improvviso ti impedisce di usufruire del vostro biglietto aereo? Vuoi sapere se è possibile avere il rimborso e come fare per ottenerlo?

A queste e altre domande risponde l’assistenza clienti dell’aeroporto di Milano Malpensa. Sarà sufficiente contattare l’account Twitter ufficiale del servizio Customer Care disponibile tutti i giorni dalle 8 alle 22, utilizzando l’hashtag #AskMalpensa per ricevere ogni tipo di informazione.

Questo servizio, pensato per rispondere a ogni tipo di domanda e informare il cliente su tutte le novità, è attivo sia su mobile con la @App Milan Airports, grazie alla quale è possibile ottenere anche una chat reale con il customer care e servizi dedicati al passeggero, sia da desktop, raggiungibile al seguente link: https://twitter.com/miairports

In alternativa si può contattare l’assistenza clienti anche componendo il numero (+39) 02 232323. Per informazioni utili al passeggero, il servizio Chiamaci è attivo 365 giorni all’anno, dalle 6.00 alle 23.00.

Per il servizio “Info voli” invece basta digitare 1, selezionare l’aeroporto e inserire il numero del volo, e riceverai subito l’orario aggiornato di partenza o di arrivo, anche attraverso un sms gratuito. Il servizio è disponibile per i voli del giorno stesso, di quello precedente o successivo.

È possibile anche contattare l’assistenza clienti via mail, ma in questo caso prima bisogna registrarsi sul sito ed entrare nell’area riservata con delle credenziali personali.

Invece in caso di smarrimento e/o danneggiamento del proprio bagaglio, è necessario rivolgersi all’ufficio Lost & Found della compagnia aerea di riferimento all’interno dell’area doganale, prima dell’uscita dalla zona di riconsegna bagagli. Le segnalazioni relative agli oggetti persi/ritrovati nell’aeroporto potranno essere inoltrate compilando il modulo online o inviando un fax al numero (+39) 0274863018 specificando però le stesse indicazioni riportate nel modello online.

Infine, I reclami relativi ai servizi aeroportuali dell’aeroporto di Milano Malpensa potranno essere presentati scegliendo una delle seguenti modalità:

 Compilando il modulo online

 Per fax al numero 02 74852047

 Per posta all’indirizzo: SEA Aeroporti di Milano – Customer Care Aeroporto di Linate – 20090 Segrate (MI)

 In aeroporto, presso i banchi informazione: richiedendo il modulo Reclamo/suggerimento o la Carta dei Servizi dove troverete nell’ultima pagina del opuscolo il modulo reclami e suggerimenti.

Per contattare l’aeroporto e ricevere assistenza, avere informazioni o inoltrare un reclamo usa uno dei canali messi a tua disposizione sopra descritti e organizza al meglio il tuo viaggio.

—> Se stai cercando un hotel a Malpensa, scegli il MO.OM Hotel. Scopri tutti i servizi e le caratteristiche scorrendo il sito.

Posted: 4 Novembre 2017

 
Malpensa |
 
 
 
Iscrizione newsletter
 
 
 
  subscribe