fbpx
 

Attrazioni di Rescaldina: Il Parco Avventura

 

Hai scelto di vedere le migliori bellezze di Rescaldina ed hai bisogno di indicazioni da cui iniziare?

 

In questo caso, in questo post, ti mostreremo una delle attrattive di Rescaldina più celebre ed gradita dai forestieri: il Parco Avventura.

 
Prima di leggere questo articolo

Il Parco Avventura Rescaldina è una splendida oasi immersa nel verde. Una località che ti suggeriamo assolutamente di visitare, ideale per fare del movimento all’aria aperta tra gli alberi e una serie di divertenti percorsi.

 

Affronta ponti, passerelle, reti, salta nel vuoto in massima sicurezza e soprattutto goditi il relax del posto, fermandoti in qualsiasi momento per tutto il tempo che desideri.

 

Tutti i percorsi sono stati realizzati per offrirti il livello più elevato di sicurezza, potendo inoltre contare su una attrezzatura formata da una speciale imbragatura e due moschettoni.

 

Per allontanarti dal caos cittadino e vivere una giornata rilassante, il Parco Avventura Rescaldina è la soluzione perfetta per svolgere un’attività di movimento che si adatta a qualsiasi età.

 

Ricorda soltanto che sono obbligatorie le calzature con la suola in gomma.

 

I Percorsi Avventura sono 3: Pitone, Anaconda e Mamba. Il primo è adatto per i più piccoli, il secondo presenta una difficoltà intermedia e dunque destinato a ragazzi e adulti, il terzo è per chi è già piuttosto allenato.

 

Il Parco Avventura Rescaldina è immerso nella natura e nel verde, soluzione perfetta per abbinare divertimento ed esercizio fisico, distante soltanto 100 metri dalla Stazione Ferrovie Nord della cittadina (un treno ogni mezz’ora), oltre a essere facilmente raggiungibile in auto (Autostrada A6 MI-VA, Autostrada A9 MI-CO).

 

Bene, se ti piace Rescaldina, torna in questo sito nelle prossime settimane.

 

Struttureremo per te altri articoli destinati a Rescaldina con tutti gli approfondimenti di questa fantastica città lombarda.

 

Torna a trovarci rapidamente e scoverai altre guide per forestieri che desiderano venire stupiti.

Posted: 1 Aprile 2017

 
Rescaldina |
 
 
 
Iscrizione newsletter
 
 
 
  subscribe